Cambiaso-Inter, la pista inizia a scaldarsi. Dopo l’incontro pomeridiano con l’agente di Paulo Dybala, nella sede nerazzurra di viale della Liberazione, c’è stato un incontro anche con l’agente del giovane esterno del Genoa, Andrea Cambiaso, Giovanni Bia. Il giocatore, dai media italiani, è da tempo dato nel mirino della società nerazzurra.
Dopo la partenza di Ivan Perisic, infatti, Cambiaso era stato identificato come l’elemento per fare da vice-Gosens. L’acquisto vicino del cagliaritano Bellanova, aveva raffreddato questa pista che, però, dopo l’incontro di oggi, non pare affatto essere tramontata. Proprio di questo ha parlato lo stesso agente di Cambiaso.
Cambiaso, dunque, piace molto all’Inter. E l’incontro di oggi testimonia come il club nerazzurro sia molto interessato. A testimoniare ulteriormente ciò, le parole di Giovanni Bia, agente del giocatore, che, ai microfoni del sito Calciomercato.com, non ha affatto nascosto l’interesse nerazzurro per Cambiaso. Ha anche ammesso, però, che sul giocatore non c’è solo l’Inter ad essere interessata, bensì anche altre squadre – si è molto parlato di interesse di Juventus, Milan e Napoli.
Però, dopo l’incontro di oggi, pur essendoci ancora molta strada da fare, per Bia le sensazioni sono molto positive. Un giocatore che si è affermato con la maglia del Genoa. Cambiaso ha fatto vedere le proprie qualità, sia giocando sulla fascia destra, che su quella mancina. Se verrà acquistato dall’Inter, il giocatore potrebbe essere mandato in prestito, oppure sopperire numericamente qualche cessione sugli esterni.
Vedremo quello che accadrà nelle prossime settimane. Ma Cambiaso-Inter è una pista da non scartare assolutamente.