Home » Dybala-Inter, si chiude? La trattativa decolla: le proposte sul tavolo

Dybala-Inter, si chiude? La trattativa decolla: le proposte sul tavolo

Paulo Dybala

Dybala-Inter, dopo l’incontro di oggi, le parti sono pronte a riaggiornarsi. Questo è quanto riportato dalla redazione di Sky Sport, dopo l’incontro avvenuto nel pomeriggio di oggi tra l’agente della Joya, Antun e l’intermediario del giocatore. Un incontro che è servito a capire tutte le proposte delle parti in causa, per cercare di addivenire ad un accordo.

Da tante settimane si parla di un possibile arrivo di Dybala all’Inter. Dopo l’annuncio da parte della Juventus del mancato rinnovo di contratto, queste voci si sono fatte ancora più insistenti. Tutti conoscono il legame che intercorre tra Dybala e l’amministratore delegato nerazzurro, Beppe Marotta, che hanno già lavorato insieme proprio nella loro esperienza alla Juventus.

Dybala-Inter, incontro proficuo: ci sono margini per limare le distanze

Dybala, dunque, sembra essere destinato a vestire la maglia nerazzurra nella prossima stagione. Un acquisto importante sia per l’argentino, che ha bisogno di rilanciarsi, sia per l’Inter che avrebbe un attaccante di sicuro valore. Nell’incontro di oggi le parti hanno messo in chiaro proposte e richieste. L’Inter offre una contratto di 4 anni a 6 milioni di euro a stagione, mentre Dybala chiede un ingaggio da 8 milioni.

Sempre secondo la redazione di Sky Sport, però, questa distanza non sembra affatto insormontabile. Anzi, le parti si sono dette molto contente dell’esito e hanno parlato di volontà di venirsi incontro. Insomma, la strada che porta Paulo Dybala in nerazzurro sembra essersi illuminata. Adesso bisognerà trovare la quadra giusta. Ma per l’Inter, l’acquisto di Dybala, vorrebbe dire davvero tanto dal punto di vista tecnico.