Infortunio Skriniar, tempi di recupero.
Il difensore slovacco è atteso nei prossimi giorni a Milano: le prime diagnosi parlano di un problema muscolare accusato nel match della sua Nazionale contro il Kazakistan
L’incubo di qualche coinvolgimento dei legamenti crociati è scomparso dopo l’esito degli esami strumentali.
Milan Skriniar tornerà a Milano nei prossimi giorni per iniziare le terapie: Skriniar dovrebbe stare fermo per 3/6 settimane e il suo rientro è previsto per l’inizio del ritiro estivo quando l’Inter giocherà la sua prima amichevole contro il Lugano (16 luglio).
Il medico della Nazionale slovacca, Jàn Batalìk, ha commentato l’infortunio del difensore nerazzurro e le sue parole sono state riportate dal Corriere dello Sport “Temevamo problemi ai muscoli della schiena. Milan è stato sottoposto a risonanza magnetica, che ha mostrato che i muscoli posteriori della coscia erano danneggiati e che c’era sanguinamento. Abbiamo inviato una risonanza magnetica in Italia per capire qual è il suo vero stato di salute. Il problema è serio e ci siamo attivati subito: stiamo consultando anche l’Inter per i prossimi passaggi. Skriniar tornerà a Milano venerdì e in questo periodo sarà sottoposto a ulteriori terapie: il periodo per il trattamento è stimato tra le tre e le sei settimane”