Inter-Bastoni, si cerca di far chiarezza sull’azzurro.
L’Inter sta definendo il futuro del suo reparto difensivo. Sono tante le voci che circolano sui tre difensori titolari della formazione di Inzaghi. La dirigenza nerazzurra si sta muovendo su più fronti e nelle ultime ore sono due i dossier che tengono maggiormente alta l’attenzione. Il primo è quello che riguarda Alessandro Bastoni. Secondo quanto riportato da tuttomercatoweb.com, in questi minuti si sta svolgendo un incontro tra la dirigenza e il procuratore Tullio Tinti. L’agente, che cura anche gli interessi di Simone Inzaghi, potrebbe essere in sede per fare il punto sulla posizione di Bastoni. Il difensore anche ieri dopo la partita vinta dalla Nazionale Italiana in Nations League contro l’Ungheria, ha rilasciato dichiarazioni che non lasciano dubbi. Bastoni ha sottolineato come si senta tranquillissimo avendo un contratto ancora di due anni con l’Inter, che raggiungerà a luglio in ritiro.
Il forte difensore ex Atalanta è di fatto uno dei più richiesti sul mercato. Su di lui ci sarebbe fortissimo l’interesse del Tottenham di Conte e del Manchester United di Ten Hag. L’Inter non si siederebbe al tavolo per una cifra inferiore ai 60 milioni. Questo summit dovrebbe far chiarezza sul futuro del difensore italiano.
Altra notizia delle ultime ore arriva invece da Parigi. Secondo il giornale transalpino Le Parisienne, sarebbe fortissimo l’interesse del PSG su Milan Skriniar. Il giocatore slovacco (qui le ultime novità sul suo infortunio in nazionale) sarebbe nella lista dei desideri della squadra di Nasser Al-Khelafi e il nuovo direttore sportivo Luis Campos sarebbe già a Milano per sondare la posizione dell’Inter. Campos nel suo viaggio in Italia dovrebbe poi incontrare anche altre squadre italiane tra le quali il Sassuolo per informazioni su Scamacca.