Mercato Inter, arrivano aggiornamenti da Sky Sport sul futuro di Matias Vecino. L’uruguaiano è in scadenza di contratto e lascerà i nerazzurri a parametro zero dopo ben 5 anni. Il suo futuro resta ancora un rebus, l’entourage sarebbe da tempo al lavoro per trovargli una nuova sistemazione per giocare con continuità.
Nelle ultime è stato più volte accostato alla Lazio ma al momento non sarebbe ancora stato raggiunto nessun accordo. I biancocelesti nel frattempo avrebbero chiuso per il brasiliano Marcos Antonio dello Shakthar.
Sulle tracce del giocatore ci sarebbero anche altri club tra cui il Valencia. Secondo quanto riportato da Sky Sport il Valencia sarebbe pronto all’assalto di Matias Vecino. Gli spagnoli sarebbero alla ricerca dell’eventuale sostituto del partente Soler e lo avrebbero individuato nel nerazzurro. Il centrocampista sarebbe un profilo molto gradito al nuovo allenatore Gennaro Gattuso, che lo avrebbe voluto anche al Napoli, e la dirigenza sarebbe pronta ad accontentarlo.
Il classe ‘91 potrebbe dunque ripartire dalla Liga dopo alcune stagioni, condizionate da alcuni problemi fisici, in cui non è riuscito a trovare spazio. Negli ultimi due anni, infatti, ha collezionato 32 presenze per un totale di appena 905’ di gioco. Sono attese novità sul suo futuro entro i prossimi giorni.