Mercato Inter, le prossime ore saranno decisive.
Come svela la Gazzetta.it, l’Inter vuole capire le reali intenzioni di Paulo Dybala e per evitare di tirarla per le lunghe, l’amministratore delegato nerazzurro Beppe Marotta incontrerà l’agente di Dybala, Jorge Antun.
L’incontro tra Marotta e Antun ci sarà nelle prossime ore e già oggi potrebbe essere il giorno decisivo.
L’incontro di oggi sarà molto importante per il futuro in nerazzurro di Paulo Dybala. La Joya ha rifiutato delle proposte estere da parte di top club come Borussia Dortmund, Newcastle, Arsenal, Siviglia e Atletico Madrid. Nelle ultime ore c’è stato un interesse da parte del Barcellona e il club nerazzurro, per evitare di giocare al rialzo, cercherà di chiudere nel più breve tempo possibile il trasferimento di Dybala. In questo incontro Marotta si aspetta la risposta definitiva da parte dell’argentino: il club avrebbe offerto alla Joya un quadriennale da 6 milioni di euro a stagione più bonus che porterebbe la cifra sui 7 milioni di euro.
La Gazzetta.it da un’altra importante novità: il trasferimento di Dybala in nerazzurro era legato agli addii dei due cileni perché l’Inter doveva liberarsi dagli ingaggi pesanti. La Gazzetta spiega che adesso le tre operazioni non sono più legate, o almeno in ordine temporale: Dybala potrebbe approdare in nerazzurro anche se i due cileni dovessero ancora essere nella rosa nerazzurra. Questo perché gli addii di Vidal e Sanchez arriveranno sicuramente prima della fine del calciomercato.