Sanchez-Inter, El Nino Maravilla è in cerca di una sistemazione. L’attaccante cileno è in uscita dal club nerazzurro e sta valutando ogni tipo di opportunità che possa interessarlo. Sanchez, infatti, si sente ancora un giocatore molto importante e, anche nelle sue intervista in maglia nerazzurra, ha sempre detto di voler avere lo spazio che pensa di meritare.
La cosa non è avvenuta con l’Inter che, anche a causa di un ingaggio parecchio elevato, ha deciso di non puntare più su di lui. Ecco perchè, tra offerte che sono arrivate e proposte di vario tipo, dalla Spagna giunge la voce che lo stesso Sanchez si sia proposto ad una squadra della Liga Spagnola.
Sanchez dirà addio all’Inter in estate, o con un’offerta alla società nerazzurra, oppure con la buonuscita prevista da contratto. Per questo, il giocatore, sta provando ad attivarsi per cercare di trovare una destinazione gradita alle sue esigenze professionali. Infatti, secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo Sport, Sanchez avrebbe bussato alla porta del Barcellona.
Dal canto suo, però, Xavi, che dirà addio a Dembelè e Traorè, è tendente a rifiutare la proposta dell’attaccante cileno. Il tecnico spagnolo, a cui si è proposto anche Angel Di Maria, vuole rifondare la squadra blaugrana e vuole farlo con giocatori futuribili. Ecco perchè la prima soluzione per l’esterno d’attacco è quella di Raphinha.
Sanchez, ha già rifiutato delle offerte dalla Turchia e dal Giappone, e avrebbe anche un interesse da parte del Siviglia. Il problema, in questo ultimo caso, è l’alto ingaggio del giocatore che arriva a 7 milioni di euro netti all’anno.