Skriniar-Inter, lo slovacco di nuovo al centro delle voci di mercato. Il difensore nerazzurro, autore di una stagione strepitosa nell’ultimo anno, è finito al centro dell’interesse di una big d’Europa. Si sa come Skriniar, da tempo, sia in contatto con Marotta e Ausilio per rinnovare il proprio contratto che scade nel giugno del 2023. Di fatto, però, questa irruzione di mercato, potrebbe cambiare le carte in tavola e far sì che Skriniar possa lasciare l’Inter questa estate per arrivare a quei famosi 60 milioni di attivo a bilancio.
Ricordiamo come Skriniar, in passato, nell’ultimo rinnovo di contratto, ha licenziato il proprio agente pur di rimanere all’Inter. Proprio i nerazzurri hanno delle esigenze di bilancio e, sorpattutto dopo l’annuncio della permanenza di Bastoni, la volontà di Skriniar, questa volta, potrebbe non bastare.
Dunque, Skriniar, potrebbe partire. Secondo quanto riportato dal quotidiano francese Le Parisien, il nuovo ds del Paris Saint Germain, Campos, sarebbe già pronto a trattare con l’Inter per lo slovacco. La notizia ha trovato conferme anche tra i media italiani. Sarebbe, infatti, proprio Skriniar il primo obiettivo di mercato della squadra nerazzurra. Un giocatore che ha dimostrato un attaccamento enorme alla causa, ma che potrebbe essere sacrificato sull’altare del bilancio.
Vedremo quali saranno gli sviluppi di questo interessamento. Di sicuro, quando una squadra con la disponibilità economica del Paris Saint Germain, irrompe in maniera così forte su un giocatore, è complicato trattenerlo in squadra. Skriniar è una delle colonne dell’Inter ed uno dei migliori giocatori della rosa. Per i nerazzurri, una cessione del genere, sarebbe una grave perdita tecnica e caratteriale.