Home » Ultim’ora Inter, parla l’agente di Bastoni all’uscita del summit

Ultim’ora Inter, parla l’agente di Bastoni all’uscita del summit

Ultim’ora Inter dal quartiere generale dei nerazzurri in viale della Liberazione. L’agente di Alessandro Bastoni Tullio Tinti ha rilasciato delle dichiarazioni dopo il summit tenuto con la dirigenza nerazzurra.  Come rilanciato da diverse testate e riportato dal video dell’account Twitter di tuttomercato.web Tinti ha dichiarato: “L’incontro è andato bene. Abbiamo parlato di un sacco di cose, anche di giovani. Ranocchia può rimanere? Certo che ci sono possibilità che rimanga, ha il contratto fino al 30 giugno. Il futuro di Bastoni? Rimane sicuramente all’Inter, è felice di giocare per i nerazzurri. Io li rispetto i contratti, poi se mi chiamano vedremo”

Ultim’ora Inter, all’uscita dal summit con la dirigenza nerazzurra il procuratore di Bastoni fa chiarezza sul futuro del difensore.

Parole che sembrano confermare quanto dichiarato anche dal giocatore nerazzurro ieri sera dopo la partita giocata con la Nazionale di Mancini contro l’Ungheria. Bastoni aveva infatti rassicurato i tifosi dichiarandosi tranquillissimo e certo di rimanere all’Inter, dando a tutti appuntamento alla ripresa della preparazione a luglio.

Al momento dunque il futuro di Bastoni è certamente nerazzurro.

Una giornata quella odierna ricchissima di incontri nella sede dell’Inter. Mentre scriviamo infatti si sta svolgendo un altro summit tra la dirigenza della società di Zhang e il procuratore dell’argentino Paulo Dybala (qui il flash sull’incontro).