Dybala-Inter, l’ora dell’intesa. Ieri il summit fra l’agente dell’argentino e i dirigenti nerazzurri a Milano. Un incontro in pompa magna, che avrebbe costruito ulteriore ottimismo sulla trattativa. La Joya è vicina all’Inter, e La Gazzetta dello Sport spiega la giornata (importante) andata in scena ieri.
Non una passeggiata la chiacchierata andata in scena col procuratore dell’argentino, anzi. Come riporta la rosea, iniziali momenti di tensione e diversità di vedute sull’ingaggio del fantasista, sarebbero andati in scena nella prima parte dell’incontro. Poi, la schiarita.
Idee chiare per l’Inter, che vuole fortemente la Joya. “I protagonisti della vicenda – si legge sulle pagine del quotidiano milanese – hanno incontrato anche il vicepresidente Javier Zanetti e pure il tecnico Simone Inzaghi”. L’iniziale difficoltà è raccontata così: “sono volate anche parole grosse, a un certo punto del meeting: c’è pure chi ha avuto paura che il tavolo saltasse. Ma poi la diplomazia ha avuto la meglio. E la salita è presto diventa discesa”.
C’è ottimismo, ora, sul buon esito della trattativa Dybala-Inter. Per la fumata bianca mancherebbe poco. “Ecco Dybala, senza aspettare gli addii di Vidal e Sanchez. Giocare d’anticipo è sempre una buona soluzione”, conclude il giornale.