Dybala-Inter, parla l’agente: tutto sull’esito dell’incontro
Dybala-Inter, l’agente del giocatore Antun parla dell’incontro di ieri. Come si sa, ieri pomeriggio è andato in scena il summit tra l’agente di Paulo Dybala e la dirigenza nerazzurra, capeggiata da Beppe Marotta. Un incontro che, come riportato da varie testate ed emittenti, è stato molto proficuo, con la volontà di entrambe le parti di trovare un accordo per questo trasferimento.
Un trasferimento che sarebbe molto importante, quello di Dybala all’Inter, perchè consentirebbe ad Inzaghi di avere un giocatore di qualità ed alla società di non spendere nulla per il cartellino, dal momento che la Joya andrà via a parametro zero dalla Juventus.
Dybala-Inter, l’agente dell’argentino chiarisce tutto
Dunque, sembra che il passaggio di Dybala all’Inter sia soltanto questione di tempo. Proprio oggi, l’agente del giocatore, Jorge Antun, ha voluto chiarire alcuni aspetti sulla questione. In primis, interpellato da Serieanews.com, ha precisato come l’intermediario Petralito, presente anch’egli all’incontro, è intervenuto come rappresentante dell’Inter. Secondariamente non si è voluto sbilanciare su Dybala all’Inter, limitandosi ad un “stiamo lavorando, vedremo cosa accadrà”.
Dybala, dunque, potrebbe davvero vestire il nerazzurro nella prossima stagione. Un giocatore che per anni ha inciso tantissimo in Serie A e che ha bisogno di un ambiente in cui essere il centro di tutto. Il suo passaggio in nerazzurro sembra scritto, dopo tante voci del passato, soprattutto per quanto riguarda lo scambio con Icardi. Dybala è pronto ad una nuova avventura e Marotta si augura possa essere all’Inter, in una stagione in cui la squadra di Inzaghi dovrà riprendersi quello scudetto che lo scorso campionato è stato lasciato nelle mani del Milan.