Dybala-Inter, si fa? Adani parla del possibile trasferimento
Dybala-Inter, Lele Adani dice sì. L’opinionista di Rai Sport ha parlato della trattativa del momento che potrebbe portare Paulo Dybala a vestire la maglia nerazzurra. Un giocatore di cui Adani, in tempi non sospetti, ha sempre parlato bene e sempre dimostrato di apprezzare. Vedremo se la trattativa con l’agente del giocatore andrà bene e verrà chiusa.
Di sicuro l’innesto di Dybala, nel caso in cui fosse concretizzato, consentirebbe all’Inter di avere un giocatore differente in rosa, che possa dare quella fantasia in grado di risolvere le partite da un momento all’altro. Dybala è pronto ad una nuova avventura professionale e ad un nuovo capitolo della propria vita sportiva.
Dybala-Inter, la trattativa prosegue: Adani dice la sua
Dybala, dunque, sarebbe vicino a vestire la maglia nerazzurra. Lele Adani, intervistato da La Gazzetta dello Sport, ha voluto esprimere la sua opionione in merito a questa possibilità. Per Adani, infatti, Dybala è un tipo di giocatore associativo, capace di giocare con i compagni e in grado di poter fare tante cose. Sa fare gol, fornire assist ed essere sempre pericoloso da calcio piazzato.
Per Adani, l’argentino si integrerebbe bene nella rosa nerazzurra. Una rosa che l’anno scorso, Inzaghi, è riuscito a plasmare con quattro attaccanti di livello e in grado di essere interscambiabili tra loro. Inoltre c’era Perisic, che per l’Inter fungeva quasi da attaccante aggiunto. Se Dybala dovesse andare all’Inter, sarebbe importante anche per il suo mancino, visto che la passata stagione, a parte Bastoni, nessuno riusciva a dare ampiezza al campo in quella zona.
Vedremo se Dybala approderà in nerazzurro questa estate. I dialoghi sono aperti. Di sicuro, per Adani, sarebbe un’operazione molto vantaggiosa per la squadra nerazzurra.