Inter Monza asse caldo, da Pinamonti a Pirola: il punto del mercato
Inter Monza, asse di mercato caldo.
Subito dopo la promozione in Serie A del Monza, Galliani aveva dichiarato “L’obiettivo è stare nella parte sinistra della classifica” e a giudicare dai movimenti di mercato, l’amministratore delegato del Monza vuole mantenere questa promessa.
Infatti, nelle ultime ore, si è registrato un interesse del Monza per Andrea Pinamonti, giovane attaccante dell’Inter valutato sopra i 20 milioni. Pinamonti non dovrebbe essere l’unico movimento di mercato tra le due società.
Asse Inter-Monza, il punto
I dirigenti del Monza vogliono chiudere al più presto per Pinamonti e secondo il Corriere dello Sport, il giovane attaccante potrebbe approdare al Monza dato che il presidente Berlusconi metterà un’importante budget per il mercato e i 20 milioni che chiederà l’Inter e i 2 milioni di ingaggio per Pinamonti non dovrebbero essere un problema.
Tra Inter e Monza i rapporti sono ottimi: il portiere Di Gregorio è stato riscattato dall’Inter per 4 milioni di euro; Galliani vuole confermare il difensore Pirola e le due parti stanno trattando per il riscatto. A confermare l’ottimo rapporto ci pensa anche il direttore sportivo del Monza, Filippo Antonelli e in un’intervista a tuttomonza.it conferma “L’asse con l’Inter c’è sempre stata, fin dalla Serie C. Il dottor Galliani ha un ottimo rapporto con l’Inter e questi sono tutti giocatori molto forti. Abbiamo già riscattato Di Gregorio e ora ci concentreremo sul tentativo di riscattare Pirola. Mi fermo alle operazioni già avviate, sul resto non posso dire nulla”.