Lukaku Inter, c’è la chiave. Un nerazzurro entra nell’affare (GdS)
Lukaku Inter, spunta una chiave per il ritorno del belga a Milano. Fortemente voluto dallo stesso Big Rom, il possibile trasferimento bis in nerazzurro si arricchisce di giornata in giornata di nuovi particolari e assist di mercato. L’ultimo? Lo svela La Gazzetta dello Sport nella sua ricostruzione odierna sul possibile calciatore che, attualmente all’Inter, e nell’ambito di uno scambio, potrebbe fare il tragitto inverso, in direzione Londra.
Nella vicenda Lukaku-Inter sembra ormai certo che il Chelsea non sia disposto a cedere il calciatore in prestito gratuito (la formula ideale per i nerazzurri). Ecco dunque che nelle ultime ore è spuntata l’ipotesi di uno scambio. Il nome buono potrebbe essere Denzel Dumfries, particolarmente apprezzato da Tuchel.
L’idea: Lukaku Inter ad una condizione. Il ruolo dell’olandese nell’affare
Lukaku sta spingendo per il ritorno a Milano. “Il Chelsea ha aperto alla cessione, a patto che l’operazione e i contorni dell’affare siano positivi per tutti i protagonisti”, scrive il quotidiano milanese.
Sembrava che dai Blues potessero arrivare richieste per big come Lautaro e Skriniar. Invece, gli inglesi sarebbero piuttosto interessati a Dumfries. “L’Inter – si legge – potrebbe riuscire a piazzare un’altra incredibile plusvalenza, con Dumfries pagato un anno fa appena 12 milioni (più 3 di bonus). Certo, bisognerebbe poi andare a caccia di un altro esterno di valore, con il solo Bellanova che non può bastare”.