Internews

Ranocchia-Inter, spunta uno scenario a sorpresa sul futuro (TS)

Ranocchia Inter, il difensore è in scadenza di contratto a fine stagione e non avrebbe ancora deciso il suo futuro. I nerazzurri non hanno esercitato l’opzione di rinnovo automatico per un’altra stagione e il difensore a fine campionato aveva salutato i tifosi. Nelle ultime settimane è stato più volte accostato al Monza ma il suo addio ai nerazzurri dopo 11 anni non è scontato. 

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, nell’incontro andato in scena idea tra Tullio Tinti e la dirigenza interista si sarebbe parlato anche dell’ex capitano nerazzurro. 

Ranocchia Inter, rinnovo ancora possibile

Stando a quanto riferisce il quotidiano Andrea Ranocchia potrebbe ancora rinnovare con l’Inter. Il difensore sta bene a Milano e inoltre sarebbe uno dei leader dello spogliatoio nerazzurro.

Simone Inzaghi punterebbe ancora su di lui in quanto il difensore ha dimostrato più volte nella passata stagione di essere un elemento affidabile al centro della difesa. Il suo agente Tullio Tinti ieri ha aperto uno spiraglio al margine dell’incontro con la dirigenza nerazzurra. Ecco di seguito le sue parole: “Per Ranocchia ci sono sempre possibilità che rimanga all’Inter”. Il suo contratto scade ufficialmente il 30 giugno e le parti sarebbero al lavoro per trovare una soluzione conveniente per entrambe. Il futuro di Andrea Ranocchia potrebbe dunque essere ancora con la maglia dell’Inter. L’agente ha poi confermato la permanenza in nerazzurro di un altro suo assistito, ovvero Alessandro Bastoni (qui per rileggere le sue dichiarazioni).