Sanchez Inter, arrivano aggiornamenti sulla situazione del cileno. I nerazzurri vorrebbero cederlo per ridurre il monte ingaggi e liberare spazio per accogliere Paulo Dybala ma il suo addio è più complicato del previsto.
Secondo quanto riportato dal quotidiano Tuttosport oggi in edicola ci sarebbero due grossi ostacoli da superare. Il primo è quello del contratto mentre il secondo è legato alla futura destinazione. Sanchez è attualmente con i suoi 7 milioni di euro annui il giocatore più pagato della rosa ed è in scadenza nel 2023. L’intenzione dell’Inter sarebbe quella di una rescissione consensuale in quanto nel suo contratto non sarebbe presente nessuna clausola. Il giocatore, però, prima di trattare concretamente l’addio, vorrebbe trovare una nuova sistemazione.
La volontà di Sanchez sarebbe quella di restare in Europa, precisamente in Spagna, per continuare a giocare ad alti livelli ma al momento non avrebbe ancora ricevuto offerte. Il suo agente sarebbe al lavoro per trovargli una nuova sistemazione e lo avrebbe proposto prima al Barcellona e poi al Siviglia ma entrambe le squadre avrebbero rifiutato.
Nessun problema invece per l’addio di Arturo Vidal. Il cileno, riporta Tuttosport, avrebbe già trovato l’intesa di massima con il Flamengo e adesso non resta che risolvere la situazione con l’Inter. I nerazzurri sarebbero pronti ad esercitare la clausola rescissoria sul suo controtto e versare 2 milioni di euro al giocatore. Il suo addio potrebbe essere formalizzato entro le prossime settimane.