Home » Dybala-Inter, c’è distanza tra le parti: il piano di Marotta (CdS)

Dybala-Inter, c’è distanza tra le parti: il piano di Marotta (CdS)

Paulo Dybala

Dybala Inter, continua la trattativa per portare l’argentino a Milano a parametro zero. Dopo il primo incontro tra l’entourage e la dirigenza interista le parti non avrebbero ancora trovato l’intesa definitiva.

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport oggi in edicola ci sarebbe ancora una notevole distanza tra domanda e offerta. La Joya avrebbe chiesto un ingaggio da almeno 8 milioni di euro netti a stagione mentre l’Inter non sarebbe andata oltre i 5,5 milioni di base fissa più bonus.

Dybala-Inter, si attende un rilancio: chiara la volontà del giocatore

La prima offerta nerazzurra è quindi stata rifiutata e adesso non resta che attendere un rilancio. Dybala è attualmente in vacanza in attesa di ulteriori aggiornamenti dal suo agente.

L’Inter non può spingersi di molto oltre all’offerta iniziale che prevede 5,5 milioni di euro a stagione che potrebbe arrivare a 7 milioni con i bonus. C’è da sottolineare che Dybala percepiva 7,5 milioni di euro annui alla Juventus e sembra difficile che si accontenti di un ingaggio minore. L’obiettivo del giocatore sarebbe quello di restare in Italia e prendersi una sorta di ‘rivincita’ sulla Juventus. Marotta intanto prepara la nuova offerta per venire incontro alle richieste del giocatore, poco conta che si tratti di un mini-rilancio, di una ricalibrazione dei bonus o di un premio alla firma.