Dybala-Inter, ci siamo. L’affare che potrebbe portare l’attaccante argentino a vestire la maglia nerazzurra sembra essere vicino alla conclusione. Dybala, infatti, fino a qualche settimana fa è stato in trattativa con la Juventus per rinnovare il proprio contratto. Rinnovo che non è arrivato dai bianconeri, che hanno preferito mettere il neo-acquisto Dusan Vlahovic al centro del progetto.
Per questo, dal primo luglio, Dybala andrà via a parametro zero e già da adesso può firmare il contratto con la sua nuova squadra. Beppe Marotta, amministratore delegato dell’Inter, è un grande estimatore di Dybala, per questo, non appena saputo della possibilità dello svincolo, ha subito intessuto i contatti con l’agente della Joya per provare a portarlo all’Inter.
Dybala, dunque, pare essere davvero vicino a passare all’Inter nella prossima stagione. Almeno questo è quanto sostenuto da TMW, che addirittura da anche la data del possibile annuncio ufficiale. Secondo il sito, infatti, dovrebbe essere un giorno tra il 20 ed il 21 giugno quello dell’approdo definitivo di Dybala all’Inter, quando il giocatore potrebbe mettere fine a questa telenovela.
Dybala e l’Inter si sfiorano. C’è ancora da lavorare per il suo passaggio, ma la trattativa sembra impostata. Sia la dirigenze che l’entourage dell’argentino lavorano per trovare la quadra definitiva, ma la svolta finale sembra davvero molto vicina. Dybala-Inter, un binomio che si sarebbe potuto concretizzare tante volte e che adesso sembra essere davvero vicino a realizzarsi.
Vedremo se la data che è stata prevista sopra, sarà quella giusta oppure se servirà dell’altro tempo. Non resta che attendere.