Il mercato dell’Inter passa per la conferma o l’addio di due delle colonne difensive, vale a dire Milan Skriniar e Alessandro Bastoni. Entrambi hanno dichiarato più volte di voler rimanere all’Inter e anche la società sembra convinta a non voler rinunciare a loro, ma si sa nel mercato ci sono poche certezze.
Per quanto riguarda Skriniar, che sta recuperando dopo l’infortunio rimediato in nazionale, il Paris Saint-Germain si sarebbe fatto avanti non solo a parole. Come riportato da La Gazzetta dello Sport al quartier generale dell’Inter sarebbe arrivata una proposta da 50 milioni di euro da parte della squadra parigina. Offerta che non avrebbe fatto vacillare minimamente la dirigenza nerazzurra, che avrebbe già un’intesa con il capitano della Repubblica Slovacca per prolungare il contratto. Al momento sembra che davvero i nerazzurri non intendano fare a meno di Skriniar, giocatore che Inzaghi ritiene un perno inamovibile oltre ad essere un vero leader. Se non ci saranno offerte da 70 milioni non si aprirà alcuna trattativa.
Situazione pressoché analoga quella che riguarda Bastoni. Nonostante le rassicurazioni del suo agente sul fatto che il giocatore della nazionale resti in nerazzurro, continuano le avances provenienti dall’Inghilterra. Come riporta sempre la rosea ci sarebbe una sorta di derby tra Tottenham e Manchester United, con i Red Devils che sembrano voler sferrare il colpo in entrata. Dopotutto il nuovo tecnico Ten Hag non si sente molto sicuro della coppia Lindelof-Maguire e cerca un giocatore sul quale impostare tutto il reparto difensivo. Anche per Bastoni l’Inter è ferma sulle sue posizioni che vacillerebbero solo per cifre superiori ai 60 milioni.
Nel frattempo gli uomini di mercato nerazzurri non intendono farsi trovare impreparati e secondo il Corriere dello Sport hanno chiesto informazioni sul viola Milenkovic (qui le ultime sul giocatore della Fiorentina).