Lukaku-Inter, può arrivare la svolta dell’affare. L’attaccante belga ha manifestato la sua volontà di ritornare a vestire di nerazzurro e per farlo è disposto a tutto. Qualche settimana fa, infatti, Lukaku, attraverso dei suoi legali, ha parlato con la dirigenza nerazzurra, manifestando la sua volontà ed essendo disposto a rinunciare a metà del suo attuale stipendio pur di ritornare a Milano.
Una scelta che sorprende molto, visto come si è consumato l’addio la scorsa estate. Lukaku, infatti, dopo aver detto pubblicamente che sarebbe rimasto all’Inter, ha salutato tutti qualche giorno dopo, andando al Chelsea per 115 milioni di euro. Una scelta che non ha pagato, visto che non è riuscito ad integrarsi nel contesto di squadra e nemmeno il rapporto con Tuchel è stato dei migliori.
Lukaku, dunque, è disposto a tutto pur di ritornare all’Inter dopo una sola stagione. Ma secondo quanto arriva dall’Inghilterra, e nello specifico dal Telegraph, c’è un particolare che può davvero sbloccare il passaggio di Lukaku in nerazzurro. Infatti, il nuovo proprietario del Chelsea, Boehly, ha legami molto stretti con Roc Nation.
Roc Nation, è la società di cui è a capo il cantante Jay Z, che a sua volta gestisce gli interessi proprio di Lukaku. Questo aspetto potrebbe facilitare il passaggio di Big Rom all’Inter. Il Chelsea, fino a questo momento, si è detto disposto a lasciare partire in prestito il giocatore, ma a condizioni che non rechino troppo danno alle casse del club.
Sembra essere ancora una trattativa complessa, ma Lukaku ci vuole provare e, visto che il mercato è cominciato solo adesso, proverà in ogni modo a riuscirci. Vedremo quale sarà l’esito finale, con Marotta e Ausilio che aspettano un segnale da Londra per capire come muoversi.