Mercato Inter, Bremer ma non solo: un altro difensore nel mirino (CdS)
Mercato Inter, nerazzurri a caccia di rinforzi in difesa in vista della prossima stagione. Il nome in cima alla lista sarebbe sempre quello di Gleison Bremer del Torino con il quale è stato già trovato un principio di accordo ma ancora manca l’intesa con il club per il prezzo del cartellino.
Come riportato dal Corriere dello Sport oltre al brasiliano potrebbe arrivare anche un altro giocatore. L’addio di Andrea Ranocchia (in scadenza di contratto al 30 giugno) e il probabile sacrificio di uno dei tre titolarissimi (Skriniar-De Vrij-Bastoni) obbliga la società a prendere due difensori nella prossima sessione di mercato.
Mercato Inter, Milenkovic nel mirino: contatti avviati
Nel mirino nerazzurro sarebbe finito anche Nikola Milenkovic della Fiorentina. Il serbo è stato più volte accostato ai nerazzurri negli ultimi anni e quest’estate l’affare potrebbe andare in porto. Tutto dipenderà, sottolinea il Corriere dello Sport, dalla cessione di uno dei big. Il principale indiziato sembrerebbe Milan Skriniar con il Psg pronto a mettere sul piatto una mega offerta per convincere i nerazzurri. Il 15% del denaro ricavato dalla sua eventuale cessione andrà nelle casse della Sampdoria.
Milenkovic sarebbe dunque la prima scelta in caso di addio di Skriniar. Il difensore è in scadenza di contratto nel 2023 e quindi potrebbe essere ceduto dalla Fiorentina per una cifra ragionevole.