Mercato Inter, tre colpi in canna: “Bloccati dalla società”
Mercato Inter, i nerazzurri hanno bloccato tre giocatori. La società di viale della Liberazione, già da parecchie settimane, sta programmando il calciomercato per consegnare a Simone Inzaghi una rosa quanto più competitiva possibile. Per questo, nella speranza di poter chiudere le operazioni quanto prima, Marotta e Ausilio hanno anticipato la concorrenza per tre innesti estivi.
La rosa dell’Inter dovrà essere puntellata soprattutto per quanto concerne le seconde linee, a partire dalla ricerca di un vice-Brozovic. Vedremo cosa riusciranno a fare i dirigenti, ben sapendo che in questi giorni ci saranno incontri frenetici sia in entrata che in uscita per provare a sbloccare le cose e poter concludere quanto prima alcune trattative.
Mercato Inter, tre giocatori bloccati: si chiude a breve
Dunque, il mercato nerazzurro, potrebbe contare su alcuni giocatori per cui manca solo da formalizzare l’accordo. Infatti, secondo quanto riportato dal quotidiano Repubblica, la società avrebbe già bloccato per la prossima stagione il difensore del Torino, Gleison Bremer, il centrocampista dell’Empoli, Krjstian Asllani, e l’esterno del Cagliari, Raoul Bellanova.
Il difensore ha dato da tempo la sua parola alla società di viale della Liberazione, anche se c’è l’insidia Milan. Il centrocampista dovrebbe essere formalizzato a breve. Per quanto riguarda l’esterno, si cercano le contropartite giuste per abbassare la parte cash. Prima di poter concludere il tutto, riporta lo stesso quotidiano, è necessario che ci siano alcune partenze, in modo tale da non appesantire il bilancio e da poter fare posto in rosa per chi deve entrare questa estate. Il mercato dell’Inter prende forma.