Mercato Inter, il direttore sportivo nerazzurro, Piero Ausilio, si trova a Londra. Questo è quanto comunicato dalla redazione di Sky Sport pochi minuti fa. La società nerazzurra si trova coinvolta in tantissime trattative di mercato che attendono di essere sbloccate. Ma ovviamente, quando si pensa a Londra, si pensa subito al nome di Romelu Lukaku.
L’attaccante belga ha manifestato la sua voglia di ritornare all’Inter e nelle scorse settimane i suoi legali hanno incontrato i dirigenti nerazzurri per ribadire la disponibilità a tornare con lo stipendio abbassato. L’Inter, ovviamente, è d’accordo a questo proposta di Lukaku, che adesso dovrà affrontare il Chelsea e convincerlo a darlo in prestito.
Il punto, però, è proprio questo. Della trattativa Lukaku se ne sta occupando il belga in persona. Quindi non è escluso che la presenza di Ausilio a Londra sia da ricondurre ad altri affari in entrata o in uscita. Vedremo quali saranno le novità, ma la presenza di Ausilio nella capitale inglese dimostra come il mercato dell’Inter si muove.
In attesa di capire se ci saranno spiragli per Lukaku o se si tratta di altre operazioni, l’Inter si concentra su altri nomi, con Asllani, Bellanova e Bremer prenotati e in attesa di essere chiusi, con Dybala con cui si stanno cercando di limare i dettagli e con Mkhitaryan praticamente chiuso a parametro zero dalla Roma. Marotta e Ausilio provano a dare ad Inzaghi una squadra competitiva. L’Inter vuole essere ambiziosa nella prossima stagione.