Home » Milenkovic-Inter, ci siamo: possibile uno scambio per arrivare a lui

Milenkovic-Inter, ci siamo: possibile uno scambio per arrivare a lui

Giuseppe Marotta Inter

Milenkovic-Inter, c’è la possibilità di uno scambio con la Fiorentina. Il difensore della Fiorentina, come detto ieri sera da Gianluca Di Marzio, è entrato con prepotenza nelle preferenze dell’Inter se dovesse andare via uno dei tre titolari. Infatti, Skriniar è ricercato dal Paris Saint Germain, de Vrij è richiesto in Inghilterra, mentre Bastoni ha gli occhi di Antonio Conte addosso.

Dal momento che uno dei tre dovrebbe partire sicuramente, è proprio Milenkovic il giocatore che è stato inquadrato come sostituto perfetto. Come oramai si sa da inizio mercato, il presidente Steven Zhang, ha dato ordine di fare un mercato in attivo da 60 milioni di euro con un risparmio del monte ingaggi del 15% rispetto alla passata stagione. Milenkovic, per questo, sarebbe il profilo perfetto.

Milenkovic-Inter, parte la trattativa: possibile uno scambio

Milenkovic, già da tante stagioni, piace alla dirigenza nerazzurra. Secondo quanto riporta il giornalista Bucchioni, nel suo editoriale per TMW, il serbo andrebbe a sostituire Milan Skriniar che dovrebbe essere il sacrificato. L’Inter ha già avviato i contatti con la Fiorentina per portarlo a Milano nella prossima stagione e vorrebbe entrare nel vivo della trattativa.

Per farlo, la pedina giusta, potrebbe essere l’attaccante nerazzurro Andrea Pinamonti. Il classe 1999, infatti, dopo una stagione ottima con la maglia dell’Empoli, vorrebbe fare un salto in più per la propria carriera. Su di lui ci sarebbe anche il Monza, che vuole fare una grande squadra per l’esordio in Serie A, ma anche il Torino come contropartita per avere Gleison Bremer.

Insomma, vedremo quali saranno gli sviluppi. Di certo, a quanto pare, il sacrificio dovrebbe arrivare dalla difesa, con Skriniar in cima alla lista. Milenkovic, questa volta, potrebbe davvero essere il giocatore che lo sostituirà sul centro-destra.