Calciomercato Inter

Vidal Flamengo, l’affare si complica: mega offerta per il cileno

Vidal-Flamengo, l’affare si complica. L’esperienza del cileno con la maglia nerazzurra sembrerebbe ormai essere giunta ai titoli di coda. L’Inter sarebbe pronta a versare i 4 milioni di euro di clausola per rescindergli anticipatamente il contratto e risparmiare così qualche milione dal suo stipendio.

Negli ultimi mesi si è spesso parlato di un suo trasferimento in Brasile con la maglia del Flamengo,  squadra per la quale ha sempre desiderato giocare con tanto di manifestazioni pubbliche di stima. Adesso però spunta una nuova squadra, il cileno avrebbe ricevuto negli ultimi giorni una mega offerta da un altro club.

Vidal-Flamengo, dal Cile sicuri: maxi offerta dal Qatar

Secondo quanto riportato dal quotidiano La Tercera, il centrocampista potrebbe proseguire la carriera in Qatar. L’Al Rayyan sarebbe pronta a mettere sul piatto un contratto annuale con opzione per un’altra stagione a ben 8 milioni di dollari netti a stagione di ingaggio per convincerlo a firmare. 

Vidal, assicurano dal Cile, starebbe seriamente prendendo in considerazione l’offerta e nei prossimi giorni è chiamato a dare una risposta. Sembrava tutto fatto per il suo approdo al Flamengo ma adesso le cose sono cambiate. Si attendono ulteriori novità.