Bremer Inter, una big europea insidia i nerazzurri: offerta in arrivo
BREMER INTER – Secondo quanto appreso dal portale della Gazzetta dello Sport, per il brasiliano si starebbe muovendo anche un’altra squadra.
Si tratta del Bayern Monaco, club che sta cercando rinforzi per rimpolpare il reparto arretrato e che già, da qualche settimana, si muove sotto traccia per riuscire a sorpassare i nerazzurri. L’Inter dal canto suo vanta il gradimento del giocatore già da tempo. L’Amministratore Delegato dell’Area Sport Beppe Marotta si è iniziato a muovere per lui ad inizio 2022, ragion per cui oggi i milanesi si trovano in pole position. La stagione ampiamente al di sopra della sufficienza del classe 1996 non è passata inosservata a nessuno, tanto meno ai bavaresi.
Bremer Inter, la strategia delle antagoniste
Se da un lato i nerazzurri si godono il gradimento del giocatore alla destinazione milanese, dall’altra bisogna fare i conti con le rivali. Oltre al Bayern Monaco infatti, per Bremer a chiedere informazioni è stato anche il Milan. Il Direttore Sportivo rossonero Daniele Massara, insieme al Direttore Tecnico Paolo Maldini in questi mesi si sono concentrati su Sven Botman, di proprietà del Nizza.
Eppure, nonostante gli ottimi rapporti, i francesi per il difensore richiedono non meno di 35 milioni di euro. Cifra giudicata esagerata dai rossoneri che con quell’importo andrebbero a fiondarsi proprio su Bremer. L’intenzione dell’Inter però è chiara: bisogna chiudere quanto prima, magari inserendo nell’affare Andrea Pinamonti (che continua a piacere anche al Monza). Il classe 1999 sarebbe l’erede perfetto di Andrea Belotti, in scadenza di contratto al prossimo 30 giugno e con le valigie pronte già da qualche settimana.