DYBALA INTER – Direttamente dal proprio profilo Twitter ufficiale, il famoso giornalista ha parlato dell’affare che porterà la Joya a Milano.
Il countdown per vedere l’ex Palermo e l’ormai ex Juventus con la maglia nerazzurra sembra essere già partito. Paulo Dybala ha lasciato Torino dopo sette stagioni in cui è cresciuto molto e ha dimostrato di avere talento da vendere. Ultimamente però, complice anche la distanza economica per il rinnovo, le parti si erano allontanate con l’AD nerazzurro Giuseppe Marotta che ha cominciato a fiutare il possibile colpo. Ed eccoci qui, all’11 giugno con l’Inter in netto vantaggio sulle pretendenti (tutte dalla Premier League) e con il giocatore che non vuole altro che il trasferimento nel capoluogo lombardo.
Nei giorni scorsi l’agente della Joya, Jorge Antun, è stato ospite negli uffici nerazzurri siti in Via della Liberazione per tentare di formalizzare l’affare relativo al suo assistito. Lo stesso Antun ai microfoni dei giornalisti presenti fuori la sede dell’Inter ha confermato che le parti stanno lavorando. In ogni caso, Fabrizio Romano fa sapere che a breve ci sarà un altro incontro.
L’obiettivo è quello di chiudere entro una decina di giorni, con l’offerta sul tavolo che è sempre la medesima: 6 milioni di euro all’anno per quattro anni, più eventuali premi individuali e di squadra. Insomma, quando c’è la volontà da parte di tutti i protagonisti di concludere un affare, quest’ultimo difficilmente salta. E nel frattempo Simone Inzaghi gongola.