Inter, Dumfries si confessa. L’esterno olandese è arrivato a vestire la maglia nerazzurra nella scorsa stagione con il difficilissimo compito di sostituire un giocatore come Achraf Hakimi. La missione è stata compiuta, dopo alcune difficoltà iniziali che lo hanno fortificato. Dumfries, in queste settimane, è al centro di numerose voci di mercato che lo vorrebbero lontano da Milano.
Su di lui, secondo quanto hanno riportato i media, ci sarebbero gli occhi del Manchester United del nuovo allenatore ten Haag, suo grande estimatore. Non solo, perchè su Dumfries ci sarebbe anche l’interesse del Chelsea che lo vorrebbe come parziale contropartita per il prestito di Lukaku, soprattutto se Reece James dovesse approdare al Real Madrid.
Dumfries, dunque, in questo momento si trova bene a Milano e a testimonianza di ciò ci sono le sue parole all’emittente olandese NOS. Il giocatore ha parlato di tanti aspetti, dal suo arrivo, alla stagione appena conclusasi, fino al futuro. Dumfries, infatti, ha ammesso che all’inizio è stato complicato ambientarsi in un calcio differente rispetto a quello a cui era abituato fino a quel momento.
Ma il bilancio è stato sicuramente positivo, con un’annata che ha visto una lotta scudetto fino all’ultimo e due trofei come la Supercoppa e la Coppa Italia portati a casa. Infine, Dumfries, ha parlato anche del suo futuro, dicendo che a Milano si trova bene e che ama l’Italia e la sua cultura. Insomma, anche Dumfries, a dispetto delle voci, sembra voler restare a Milano. Una cessione importante ci sarà. La società dovrà valutare bene quale.