Inzaghi Inter, spunta la promessa. Il Corriere dello Sport descrive l’accelerata dei nerazzurri sul mercato, e assieme rassicura su quelli che saranno gli intendimenti della società per costruire una rosa all’altezza e super competitiva. Ieri le parole di Marotta non hanno lasciato dubbi (clicca qui per i pensieri del dirigente nerazzurro). L’Inter non solo si rafforzerà, ma proverà a farlo in fretta, consegnando a Inzaghi una squadra in grado di cementarsi fin dai primi giorni del ritiro, per poi partire a tutto gas quando inizieranno le gare ufficiali.
Ma cosa bolle in pentola? Tra entrata ed uscita non mancano le opzioni. Inzaghi, conferma il quotidiano romano, sarà accontentato. Dopo gli arrivi di Onana e Mkhitaryan, potrebbero essere definiti gli ingaggi di Dybala, Lukaku, Bellanova, Asllani e almeno uno fra Bremer e Milenkovic.
Non solo mercato in entrata. Il Psg ha messo nel mirino Skriniar: il difensore slovacco costa, per i nerazzurri, 80 milioni, i parigini per ora sono fermi a 50. De Vrij piace invece al Manchester United del nuovo tecnico (olandese, come il difensore nerazzurro) Ten Hag.
E su Dybala? Continua a tenere banco il tema del futuro della Joya. Si attende la risposta dell’argentino: lunedì o martedì potrebbe esserci un nuovo incontro fra le parti. La risoluzione potrebbe anche essere vicina. Fra i colpi per arrotondare la rosa, il quotidiano scrive di un Asllani ormai vicino, e di ultimi dettagli anche per l’esterno Bellanova. Inzaghi-Inter, c’è massima intesa.