Lautaro-Inter, Antonio Conte incombe sul Toro. Il tecnico leccese, con la vittoria del diciannovesimo scudetto, due stagioni fa, ha lasciato la sua impronta in nerazzurro. Adesso, nella sua nuova esperienza al Tottenham, Conte è alla ricerca di rinforzi per puntare alla vittoria della Premier League, ed è per questo che, dopo Bastoni, ha intenzione di bussare alla porta dell’Inter per un altro big.
Si tratta di Lautaro Martinez, attaccante argentino che ha appena rinnovato il suo contratto con la squadra nerazzurra fino al 2026 e che, come ammesso anche dal proprio agente, non si vede lontano da Milano e, in tal senso, nulla gli è stato comunicato dalla società. Un attaccante con grandi margini e che l’anno prossimo vuole essere ancora più protagonista.
Lautaro, dunque, è sempre al centro dei pensieri di Antonio Conte. Il tecnico leccese, già nella passata sessione invernale avrebbe voluto il giocatore con la maglia del Tottenham, ma le porte dell’Inter sono rimaste chiuse. Questa volta, Conte, vuole fare sul serio per Lautaro e sarebbe pronto a presentare un’offerta monstre all’Inter per riuscirci.
Vedremo se riuscirà a portare via Lautaro da Milano. Di sicuro, l’intenzione in viale della Liberazione, non è quella di privarsi di lui per raggiungere i 60 milioni di attivo sul mercato. Lautaro è molto felice in nerazzurro, ma di certo qualche offerta potrebbe arrivare, soprattutto se Harry Kane lascerà il Tottenham per andare al Bayern Monaco che lo vede come il dopo Lewandowski.