Skriniar Psg – Lo slovacco è finito nel mirino dei francesi. Il nuovo direttore sportivo dei parigini, Campos, ha messo Milan Skriniar in cima alla lista dei desideri del club francese. Il difensore interista è in scadenza nel 2023, anche se la dirigenza nerazzurra ha imbastito da tempo le trattative per il rinnovo. Nonostante le parole d’amore dell’ex Sampdoria su Instagram, il PSG è in prima linea per il colosso slovacco e nei prossimi giorni può provare l’affondo.
Skriniar non vorrebbe andare via, ma di fronte ad un diktat dalla società sarebbe costretto a partire in direzione Francia. L’obiettivo della dirigenza nerazzurra è comunque quello di mantenere tutti i top, e per questo sta cercando di monetizzare dagli esuberi e dai giocatori in rientro dai prestiti. La situazione è in divenire, certo è che il PSG fa sul serio e avrebbe anche già fatto la prima offerta, di 50 milioni di euro.
Offerta, quella del PSG, che l’Inter ha rispedito al mittente. Il messaggio di Marotta e Ausilio è piuttosto chiaro, o 100 milioni o non se ne fa niente. I nerazzurri, comunque, si muovo anche in entrata nel reparto difensivo e puntano con decisione Gleison Bremer, con cui ha già un accordo. Nelle prossime settimane si dovrà trattare con il Torino, ma l’Inter è convinta che il centrale brasiliano sia un acquisto quasi concluso.
C’è poi Milenkovic, che l’Inter tratta da alcuni giorni. Il centrale in forza alla Fiorentina arriverà solo a condizioni estremamente favorevoli e soltanto in caso di grossa cessione nel reparto difensivo, ed è quindi una situazione in continua evoluzione. Ciò che è certo è che l’Inter non vuole cedere Skriniar, e nelle prossime settimane farà di tutto per trattenere il gigante slovacco ancora per molto tempo in nerazzurro.