Home » Mercato Inter, un talento non vede l’ora di vestire il nerazzurro

Mercato Inter, un talento non vede l’ora di vestire il nerazzurro

Kristjan Asllani

Mercato Inter, un talento vuole assolutamente vestire il nerazzurro. La società di viale della Liberazione si sta muovendo molto sul mercato, sia in entrata che in uscita. Tanti sono i nomi sul taccuino di Beppe Marotta e Piero Ausilio, che spaziano da giocatori più esperti a giovani talenti. E proprio uno di questi, non vede l’ora di mettere nero su bianco il suo passaggio all’Inter e iniziare quanto prima la sua avventura con Simone Inzaghi.

Il talento in questione è Krjstian Asllani dell’Empoli, centrocampista classe 2002, rivelazione nell’ultima stagione. La società cerca proprio un profilo come il suo per avere un giocatore che possa fare da vice-Brozovic ed essere il sostituto in futuro.

Mercato Inter, un giovane non vede l’ora di essere nerazzurro

Asslani, come detto ieri da tante testate, è vicinissimo all’Inter. Il suo passaggio dovrebbe essere formalizzato per una cifra che si aggira intorno ai 10 milioni di euro. Un giocatore che ha mostrato di cosa è capace e che può ancora crescere molto. Lo stesso sostiene il giornalista di Sport Mediaset, Marco Barzaghi, nel suo canale Youtube, che ha rivelato l’indiscrezione scritta sopra. Asllani non vede l’ora di iniziare la sua nuova avventura e di mettersi a disposizione di Inzaghi.

Un giocatore che ha fatto molto bene nella passata stagione. Asllani è pronto a fare il grande salto in una grande squadra. Dovrebbe mancare davvero poco per il suo passaggio in nerazzurro. Prima, l’Inter, dovrà fare alcune cessioni per poi poter concludere il discorso con l’Empoli. Ma Asllani, oramai, è stato bloccato dalla società nerazzurra che ha anticipato Milan e Newcastle.