BASTONI TOTTENHAM – La redazione di Sky Sports Uk ha fatto sapere che gli Spurs non hanno affatto mollato il difensore italiano.
Nei giorni scorsi l’agente che cura gli interessi del ragazzo, Tullio Tinti, ha rassicurato l’ambiente nerazzurro affermando che il proprio assistito resterà sicuramente a Milano. Quando di mezzo però c’è un allenatore insistente come Antonio Conte, gli assalti dei club che allena sono sempre dietro l’angolo. Basti pensare a come si impuntò nell’estate del 2019, quando Mauro Icardi era già ai ferri corti con l’Inter e lui richiese esplicitamente il cartellino di Romelu Lukaku. Alla fine a Milano, approdò proprio il centravanti belga.
Le notizie che giungono dall’Inghilterra per quanto concerne l’ex Atalanta e Parma non sembrano molto rassicuranti. E’ vero, come anticipato prima l’agente del classe ’99 ha detto che Bastoni resterà all’Inter, ma il mercato regala spesso sorprese. L’intenzione del club di Via della Liberazione sarebbe quella di far cassa vendendo giocatori non giudicati primari per il progetto. Vedi i vari Sebastiano Esposito, Andrea Pinamonti, Martin Satriano e, in caso di offerte soddisfacenti, anche Stefan De Vrij.
Negli ultimi giorni inoltre il PSG dell’emiro Nasser Al-Khelaifi sembra essersi mosso concretamente per tentare di sedersi intorno ad tavolo per trattare Milan Skriniar. Quest’ultimo è una di quelle pedine di cui nella Milano nerazzurra non vogliono affatto privarsi, a meno di offerte clamorose e irrinunciabili. In questo caso, l’attenzione dello stato maggiore interista potrebbe spostarsi su Nikola Milenkovic della Fiorentina.