Bellanova Inter; i nerazzurri si stanno preparando per tornare ai vertici in Italia e per farlo Simone Inzaghi ha bisogno di nuovi rinforzi in rosa. La società in questa finestra di mercato lavorerà per cogliere occasioni e rinforzare soprattutto le seconde linee. Tanti saranno i giocatori che lasceranno Milano.
In tal senso la società sta mettendo a segno diversi colpi in entrata per preparare al meglio la prossima stagione. Non solo nomi dei vari big come Paulo Dybala e Mkhitaryan per l’Inter, ma anche profili più bassi ma dal futuro assicurato come Raoul Bellanova. L’esterno del Cagliari infatti sembra ormai prossimo a vestire la maglia dell’Inter.
L’Inter starebbe per chiudere per l’esterno cagliaritano. La trattativa tra i due club sarebbe arrivata ormai al limite, con nerazzurri e sardi che avrebbero trovato l’intesa per portare il calciatore dalla Sardegna a Milano. Secondo quanto riportato da Sky Sport infatti, sarebbe previsto un incontro per domani tra le due società per trovare l’accordo finale e chiudere l’affare prima della fine della prossima settimana.
Per il Cagliari si tratta di una ricca plusvalenza avendolo riscattato a 400 milioni di euro. L’Inter lo acquisterà per una cifra vicina circa ad 8 milioni di euro. Il cagliaritano rappresenterà un’alternativa importante per la fascia destra e permetterà a Dumfries di riposare. Intanto la società continua a lavorare per la difesa dove è in atto un mini restyling con uno dei tre tenori (Bastoni-Skriniar-De Vrij) che potrebbe partire. In tal senso arrivano aggiornamenti sul fronte Skriniar, con i nerazzurri che avrebbero trovato l’eventuale sostituto (qui i dettagli).