Bremer-Inter, doppio no del Torino ai nerazzurri. Il difensore brasiliano è da tempo al centro delle voci di mercato che lo vorrebbero lontano dalla società granata. Tante sono le big europee che si sono interessate a lui, tra cui anche l’Inter. La società nerazzurra, come riportato da tante testate, è stata la prima a interessarsi a Bremer e ad oggi è in pole position per aggiudicarselo.
Ma l’insidia è dietro l’angolo, perchè tante società stanno premendo molto. Su Bremer, infatti, si stanno accostando le voci che vorrebbero il Paris Saint Germain molto interessato, ma anche il Milan che vede Botman allontanarsi e destinato al Newcastle. Vedremo quale sarà il destino del brasiliano, di sicuro il suo futuro è lontano da Torino.
Bremer, come detto, ha gli occhi dell’Inter addosso. I nerazzurri hanno trovato l’accordo con il giocatore e per questo sono in pole position rispetto alla concorrenza. Adesso, Beppe Marotta e Piero Ausilio, devono iniziare la trattativa con il Torino per trovare la quadra e portare il difensore a Milano, anche se il primo tentativo non è andato a buon fine.
Infatti, la dirigenza nerazzurra, secondo quanto riportato dal sito Calciomercato.com, avrebbe proposto due contropartite. La prima è Andrea Pinamonti, reduce da un’ottima stagione in prestito all’Empoli, la seconda Federico Dimarco, fedelissimo dell’allenatore Ivan Juric. Entrambe le contropartite sono state rifiutate dal presidente Cairo che ha detto come per Bremer ci vorrà soltanto una proposta in denaro per strapparlo alla società granata.