Home » Correa-Inter, aria d’addio? La situazione intorno al futuro del Tucu (SM)

Correa-Inter, aria d’addio? La situazione intorno al futuro del Tucu (SM)

Joaquin Correa

Correa-Inter, aria d’addio? L’attaccante argentino ex Lazio è arrivato la scorsa stagione in maglia nerazzurra. Un arrivo fortemente voluto da Simone Inzaghi che lo aveva già allenato a Roma e lo aveva suggerito come profilo per completare l’attacco nerazzurro dopo la partenza di Romelu Lukaku.

Adesso la situazione intorno a Correa potrebbe cambiare. Infatti, dopo una stagione non esaltante, le valutazioni sul Tucu verranno fatte. Sicuramente non sarà facile trovare una sistemazione, perchè il costo del cartellino è stato elevato la scorsa estate. Ma quella che sembrava una permanenza certa, adesso non lo è più e la dirigenza sta seriemente pensando ad un suo addio.

Correa-Inter, titoli di coda? La situazione intorno al futuro del Tucu

Correa, dunque, come riportato dalla redazione di SportMediaset, è stato un acquisto molto oneroso nella passata stagione. Circa 30 i milioni da cui l’Inter si è dovuta separare per strapparlo alla Lazio. La stagione di Correa, però, non è stata delle migliori e, se dovessero arrivare sia Dybala che Lukaku, per lui ci sarebbe pochissimo spazio. Ecco perchè, magari, trovare una soluzione che possa garantirgli continuità in campo potrebbe essere un bene.

Su di lui, nei giorni scorsi, ci sarebbe stato l’interesse del Valencia di Rino Gattuso, ma il costo elevato del cartellino di Correa e la situazione economica non florida della società spagnola, hanno subito fatto sì che la possibilità non sia decollata. Vedremo se nelle prossime settimane la situazione cambierà e se, davvero, arriveranno sia Dybala che Lukaku nell’attacco nerazzurro. Di sicuro, se questa condizione dovesse verificarsi e con anche la presenza di un giocatore come Edin Dzeko, lo spazio per Correa sarebbe quasi nullo.