Dybala Inter, fumata bianca all’orizzonte. Secondo quanto riporta Sky Sport, i nerazzurri sono davvero ad un passo dalla chiusura dell’affare Dybala. Il piano dei dirigenti nerazzurri è chiaro ed è stato esposto lo scorso mercoledì a Jorge Antun, agente della Joya, durante l’incontro che si è tenuto nella sede del club. L’Inter ha messo sul piatto un contratto quadriennale (non triennale come era invece nelle idee iniziali) da circa 5/5.5 milioni di euro più bonus, mentre la richiesta di Dybala è di 8 milioni di euro a stagione più bonus.
C’è ancora distanza, ma entrambe le parti sono molto fiduciose di chiudere prima possibile. Tanto che l’incontro ha lasciato sensazioni positive a tutte le parti in causa che hanno in agenda un nuovo appuntamento per proseguire la trattativa. Stavolta però a fari spenti, senza telecamere e occhi indiscreti. Manca l’ultimo chilometro, bisognerà essere pazienti e poi finalmente regalare a Simone Inzaghi l’attaccante richiesto.
La prossima settimana, infatti, l’agente di Dybala e la dirigenza dell’Inter si incontreranno nuovamente per proseguire nella trattativa, entrare sempre più nei dettagli contrattuali e provare a raggiungere un’intesa. Dopo le parole di Arrivabene, che aveva chiuso definitivamente le porte a Dybala, Marotta ha fiutato l’affare e si è fiondato sul fantasista argentino. Sono dunque giorni di fermento in casa interista, con un sogno nel cassetto.
Si, perchè si sogna a Milano. Si sogna il tridente Dybala-Lukaku-Lautaro, la “Dylula” come è stata definita. Piano però con i facili entusiasmi, la strada è lunga e bisogna rispettata i diktat che vengono dall’alto. Marotta ci proverà, farà di tutto per regalare ad Inzaghi un attacco da urlo.