Inter, svolta in attacco. Può partire a sorpresa un calciatore (TS)
Inter – Una cessione a sorpresa se a Milano dovessero arrivare sia Paulo Dybala che Romelu Lukaku. La riorganizzazione dell’attacco di Inzaghi potrebbe presto ottenere effetti sorprendenti. E chi, fino a qualche tempo fa sembrava incedibile, potrebbe anche lasciare il passo ai nuovi arrivi.
Con il contemporaneo ingaggio dell’argentino e del belga (qui le ultime sul centravanti), diventerebbero evidentemente troppe le punte a disposizione di Inzaghi. Oltre a Dybala e Lukaku, il reparto offensivo nerazzurro si comporrebbe infatti pure di Lautaro, Dzeko, Correa e Sanchez. Due degli ultimi tre potrebbero partire. A scriverlo oggi Tuttosport.
Due di troppo. Mercato Inter, la svolta: partenze illustri con l’arrivo di Dybala e Lukaku
Il quotidiano torinese passa in rassegna le varie situazioni dell’attacco. L’Inter vuol trattenere Lautaro in ogni caso: l’argentino è ritenuto inamovibile dalla dirigenza, e il suo addio sarebbe ora da scartare.
Ecco perché gli indiziati alla cessione sarebbero gli altri attuali tre componenti del reparto offensivo. Di Sanchez si è già detto tanto: il cileno è in uscita, e l’Inter si libererebbe di un ingaggio ormai ingombrante per un calciatore ritenuto non più decisivo negli schemi. Piuttosto, la novità riguarderebbe il secondo addio. Fosse per Inzaghi le barricate sarebbero fatte per il suo pupillo Correa. Ma balla pure la posizione di Dzeko: difficile, come rimarca il giornale, muovere un calciatore che ha 36 anni e che percepirà all’Inter il prossimo anno ben 5 milioni.