Mkhitaryan-Inter, attesa per la firma: c’è il retroscena sull’armeno
Mkhitaryan-Inter, attesa per la firma. Il centrocampista armeno, andrà via dalla Roma a parametro zero e, probabilmente, sarà il primo rinforzo del mercato estivo per l’Inter. L’ex Manchester United, infatti, nell’immaginario di Simone Inzaghi, sarà il back-up di Calhanoglu come mezz’ala, con la possibilità di impiegarlo anche come vice-Brozovic e come seconda punta.
Un giocatore prezioso che, a dispetto dell’età, potrà dare ancora molto. Inzaghi lo aspetta e per il suo sbarco definitivo a Milano dovrebbe mancare davvero poco. Una trattativa lampo che è arrivata quasi a sorpresa. Quando sembrava che Mkhitaryan potesse firmare il proprio rinnovo con la Roma ecco che i nerazzurri sono riusciti a trovare l’accordo con il giocatore facendo saltare il banco.
Mkhitaryan-Inter, ci siamo quasi: c’è un retroscena sul centrocampista armeno
Mkhitaryan, dunque, dovrebbe passare a breve in nerazzurro. Ma proprio di questa trattativa lampo ha parlato l’esperto di mercato, Alfredo Pedullà, che nel raccontare quanto accaduto, ha rivelato anche un curioso retroscena. Infatti, l’interesse dell’Inter per Mkhitaryan, risale al 18 maggio, quando il giocatore era in piena trattativa per il rinnovo con la Roma.
Un interesse che ha scandagliato tutte le carte sul tavolo, perchè Mkhitaryan da quel momento ha deciso di non accettare alcuna offerta della Roma. La possibilità di lottare per l’alta classifica e di poter giocare la Champions l’ha fatta da padrona e per Mkhitaryan, da quel momento, c’è stata solo l’opzione Inter. Adesso mancano solo le firme, dopodichè Inzaghi avrà un innesto di qualità con cui poter lavorare per la prossima stagione.