Sanchez Inter, addio in vista? Il cileno rischia di bloccare il mercato
Sanchez Inter; la stella cilena potrebbe lasciare Milano durante la sessione di mercato in arrivo. L’ex United e Arsenal in questi anni in nerazzurro è stato spesso condizionato da una condizione fisica precaria che lo ha lasciato fermo ai box per parecchio tempo. Dopo anni di panchina, pochi gol e tanti infortuni, la sua storia d’amore con l’Inter potrebbe finire.
Il cileno vuole cambiare aria, l’Inter vuole lasciarlo partire per alleggerire il monte ingaggi e soprattutto liberare spazio in rosa ad un ipotetico Paulo Dybala (qui gli ultimi aggiornamenti sulla Joya). Negli ultimi mesi sono sorte diverse difficoltà nel “lasciar partire” Sanchez a causa dei troppi no ricevuti dai club interessati.
Sanchez Inter, troppi no dalla Liga: il cileno diventa un caso
La volontà di società e calciatore è chiara: entrambi spingono per la buonuscita e soprattutto per l’addio del cileno. Sanchez però dal canto suo dovrà trovare una squadra disposta ad accettare le sue richieste, in modo da permettere ai nerazzurri di alleggerire il monte ingaggi dal suo stipendio pesante (circa 9 milioni lordi). Al momento però il niño non ha ricevuto offerte concrete se non quella del Galatasaray, prontamente rifiutata dal calciatore.
Alexis Sanchez vorrebbe tornare a giocare in Liga e soprattutto in un club che possa ancora garantirgli la Champions League. Purtroppo però tutti i club su cui aveva puntato, hanno chiuso le porte e rifiutato ogni sua offerta. Il cileno avrebbe voluto giocare nel Barça del suo ex compagno Xavi oppure in una tra Atletico e Siviglia. Dunque tutti i no incassati dal calciatore potrebbero andare a bloccare il mercato dell’Inter. Ma non dimentichiamoci che Sanchez ha molti estimatori in Ligue 1, su tutti il Marsiglia, e in Premier League.