Skriniar Psg, trattativa ad oltranza. Il futuro dello slovacco sembra in bilico. I parigini sarebbero fortemente interessati al difensore, colonna della retroguardia di Inzaghi. Tuttosport fa il punto sull’assalto all’ex Samp. Sarebbe stata già respinta una prima offerta da 50 milioni, ma la partita non è chiusa.
Ma quanto è valutato Milan Skiniar dall’Inter? 80 milioni la cifra giusta, spiega il giornale piemontese. Né, da parte dei francesi, c’è voglia di rendere un flop la prima missione sul mercato di Campos, nuovo uomo mercato del Psg. A facilitare l’operazione, rimarca il giornale, ci sarebbero anche i buoni rapporti tra i due club che, negli anni scorsi, hanno già concluso gli affari relativi a Icardi e Hakimi. L’affare Skriniar Psg è valutato in questo momento come più che possibile.
Sarebbe quella di Skriniar una cessione evidentemente dolorosa. Anche se Inzaghi, spiega il giornale, ritiene Bastoni per caratteristiche il difensore più difficile da sostituire (ecco perché l’azzurro ora sembra destinato a restare). C’è, poi, una convinzione all’Inter: avere le carte giuste per sopperire all’eventuale addio di Skriniar. Arriverebbero ben due difensori. Uno porta sempre il nome di Bremer, su cui i nerazzurri sono consci di avere una preferenza da parte dello stesso difensore brasiliano (le ultime sul centrale del Torino).
L’altro nome è Milenkovic della Fiorentina, con una carta che potrebbe facilitare l’operazione, ovvero Pinamonti (i viola garantirebbero anche un conguaglio all’Inter). Il serbo piace a tal punto che il quotidiano non esclude una pista difficile, ma da non scartare: l’arrivo del calciatore della Fiorentina anche nell’ipotesi che Skriniar dovesse rimanere a Milano. Del resto, nel reparto arretrato sono già uscite due pedine: Ranocchia e Kolarov.