Bremer-Inter, due le possibili contropartite per sbloccare l’affare (CorSera)
Bremer Inter, l’obiettivo principale per la difesa resta il brasiliano ma prima bisognerà fare i conti con Urbano Cairo. Il patron del Torino vorrebbe cercare di guadagnare il più possibile dalla cessione del difensore nonostante l’accordo raggiunto al momento del rinnovo che prevedeva di liberarlo di fronte ad un’offerta di 25 milioni di euro.
Il brasiliano avrebbe già dato il suo ok alla destinazione nerazzurra e sarebbe in attesa di un accordo tra i club per il prezzo del cartellino.
Bremer-Inter, Pinamonti o Gagliardini nell’affare
Il Corriere della Sera oggi in edicola ha fatto il punto sulla trattativa spiegando che l’intenzione di Beppe Marotta sarebbe quella di inserire nell’affare una contropartita tecnica per abbassare l’esborso economico. I nomi in lizza sarebbero principalmente due, ovvero quelli di Roberto Gagliardini e Andrea Pinamonti.
Il centrocampista rischia di trovare pochissimo spazio la prossima stagione e potrebbe accettare una nuova destinazione per giocare con più continuità. L’attaccante, invece, è reduce dal prestito all’Empoli dove si è messo in luce con 13 reti e non rientrerebbe nei piani di Simone Inzaghi. Bremer potrebbe essere il sostituto di Milan Skriniar, il quale sarebbe finito nel mirino del Paris Saint-Germain. Il club transalpino, riporta il Corriere della Sera, sarebbe pronto a mettere sul piatto ben 60 milioni di euro.