Calhanoglu-Inter, interessi per il turco: arriveranno offerte? (SM)
Calhanoglu-Inter, ci sono interessi per il centrocampista turca. L’ex Milan, proprio la scorsa estate, ha cambiato sponda del Naviglio, a parametro zero, accasandosi all’Inter. Una stagiona strepitosa quella di Calhanoglu, che tra gol e assist, è riuscito ad essere spesso decisivo in maglia nerazzurra, vivendo la sua miglior stagione da quando gioca in Italia.
Calhanoglu, proprio per questo, ha tantissimi estimatori all’estero che hanno messo gli occhi su di lui. Tutti conoscono la situazione dell’Inter e come la società nerazzurra, in questa sessione, debba fare 60 milioni di euro tra entrate ed uscite secondo il diktat del presidente Steven Zhang. Pertanto, affinchè ciò avvenga ci dovrà essere la cessione di almeno un big della rosa.
Calhanoglu-Inter, dall’Inghilterra tante squadre interessate
Calhanoglu, dunque, ha molti estimatori, soprattutto in Premier League, come riportato dalla redazione di Sport Mediaset. Fino a questo momento, per lui, non sono arrivate offerte, ma qualcosa potrebbe muoversi. Infatti, dal momento che Calhanoglu è arrivato all’Inter a parametro zero, se dovessero esserci delle offerte da 30 milioni di euro, la società potrebbe pensare alla cessione.
Ovviamente, questa ipotesi, sembra essere remota fino a questo momento. Calhanoglu è una pedina inamovibile nello scacchiere di Inzaghi che lo ha voluto fortemente e ne ha fatto un elemento importante della squadra. Ma si sa, le offerte potrebbero arrivare e nessuno, nella rosa dell’Inter, è incedibile. I tifosi si augurano di non dover dire addio ad un giocatore che ha fatto molto bene nella passata stagione. Nelle prossime settimane si capirà di più in tal senso.