Dybala-Inter e non solo. Interessante panoramica su ogni aspetto dell’attualità nerazzurra è offerta oggi da Tuttosport. Il quotidiano analizza, tema per tema, le mosse dell’Inter e offre risposte. Dal mercato alle scelte tecniche, si parla naturalmente anche di Paulo Dybala.
L’ex asso juventino sembra vicino al trasferimento a Milano. Il giornale spiega come l’argentino sia ad un passo dal sì. Già oggi potrebbe arrivare la risposta della Joya. E dovesse arrivare, oltre a Dybala, pure Lukaku, l’Inter cederebbe due fra Correa, Sanchez e Dzeko.
Il giornale piemontese parla pure del dualismo in arrivo fra il capitano Handanovic e il nuovo acquisto Onana per la porta nerazzurra. Interessante lo scenario proposto: lo sloveno partirà titolare per permettere al calciatore di origini africane di ambientarsi in Italia. Poi, però, arriverà l’avvicendamento e l’ex Ajax si impadronirà della porta dell’Inter.
Per Tuttosport, De Vrij sarà ceduto in questa sessione, oppure – vista la scadenza ravvicinata – rinnoverà. Il mercato – conferma il giornale – dovrà produrre un attivo di 60 milioni. Lautaro e Bastoni non vogliono partire; fra i calciatori maggiormente indiziati alla cessione ci sarebbero ora Skriniar e Dumfries (le ultime sull’olandese, ora in bilico).