Germania Italia, probabili formazioni. Domani sera si giocherà la quarta sfida di Nations League tra Germania e Italia. Nell’ultima giornata del gruppo 3 della lega A, entrambe le sfide sono finite in pareggio: Inghilterra-Italia 0-0 e Ungheria-Germania 1-1
La classifica del gruppo vede l’Italia in testa con 5 punti, l’Ungheria al secondo posto con 4 punti, Germania terza a 3 punti mentre l’Inghilterra occupa l’ultimo posto con 2 punti.
Roberto Mancini schiererà il suo collaudato 4-3-3: in porta Donnarumma, in difesa Calabria, Gatti ancora titolare dopo l’ottima prova fornita contro l’Inghilterra, Bastoni, Spinazzola. Trio di centrocampo formato da Barella, Cristante e Locatelli. L’attacco sarà il trio Politano, Raspadori e Pessina.
Hans-Dieter Flick, C.T. della Germania, schiererà un 3-4-2-1: Neuer in porta, trio difensivo composto da Kehrer, Sule ed Henrichs. Il centrocampo sarà formato da Hofmann, Goretzka, Kimmich e Raum. In attacco Havertz e Muller saranno a supporto della punta Werner.
La quarta partita di Nations League il match si giocherà martedì 14 giugno alle ore 20:45 al Borussia Park di Monchengladbach.
Il match sarà visibile in chiaro su Rai 1 o in streaming su Rai Play.
Germania (3-4-2-1): Neuer; Kehrer, Sule, Henrichs; Hofmann, Goretzka, Kimmich, Raum; Havertz, Muller; Werner.
Italia (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Gatti, Bastoni, Spinazzola; Barella, Cristante, Locatelli; Politano, Raspadori, Pessina.