Home » Inter, Suning, la vendita del club: lo scenario. Il capitano? Non Barella (TS)

Inter, Suning, la vendita del club: lo scenario. Il capitano? Non Barella (TS)

Dirigenza Inter

Inter – Venti domande e venti risposte sono passate in rassegna oggi da Tuttosport. Il giornale spiega tutto sugli orientamenti del club nerazzurro, sul calciomercato e non solo. C’è, anche, il tema societario nell’inchiesta del quotidiano. Suning venderà l’Inter? La famiglia Zhang per ora non vuol mollare – si legge – nonostante le restrizioni del governo cinese e i sondaggi all’acquisto ricevuti da fondi di area mediorientale e statunitense.

Si parla pure dello stadio. Con il Milan che sembra proiettato verso l’area di Sesto San Giovanni, può cambiare lo scenario. Se i rossoneri decideranno di costruire uno stadio in proprio, l’Inter potrebbe anche rimanere da sola a San Siro.

Inter, gli scenari futuri: la scelta sul prossimo capitano, l’accoglienza per Lukaku

Altre curiosità riguardano chi sarà il capitano nerazzurro quando Handanovic lascerà (o, come possibile nelle prossima stagione, non sarà in campo da titolare). Candidati importanti, spiega il giornale, sono Barella e Skriniar ma è un fatto che Brozovic abbia già indossato la fascia nel passato campionato quando lo sloveno è mancato. A pendere in favore del croato il fattore militanza all’Inter, superiore ai suoi colleghi.

C’è curiosità, infine, sull’accoglienza per Lukaku. Dovesse Big Rom sul serio tornare a Milano, dovrebbe riconquistare l’ambiente, deluso dal suo addio un anno fa in direzione Chelsea. Ai primi gol, spiega il quotidiano, potrebbe però tornare l’amore per il belga. Mkhitaryan è vicino: il retroscena sull’armeno.