Inter, la notizia era nell’aria da tempo ma adesso è arrivata anche l’ufficialità: socios.com non sarà più lo sponsor di maglia. A comunicarlo è stata la stessa società attraverso un post pubblicato sul proprio profilo Linkedin.
“Il viaggio di Socios.com e dell’Inter continua. Anche se la prossima stagione Socios.com non sarà lo sponsor della maglia del club, offrirà comunque opportunità ai fan di vedere il dietro le quinte del loro club. Dalla stagione 2022/23 fino al 2024/25, Socios rimarrà Global Sponsor Advertising Rights a fronte di un corrispettivo annuo pari a 1 milione di euro, in un accordo a cui inoltre si aggiunge sempre la condivisione dei ricavi generati dalla vendita e dal trading di fan token”.
Come già anticipato negli scorsi mesi a prendere il posto di socios.com sulle divise nerazzurre sarà Digitalbits, attuale sponsor di maglia. La società statunitense garantirà la cifra di ben 85 milioni di euro più bonus che scatteranno in base alla qualificazione alle coppe europee e soprattutto alla vittoria di trofei in 3 anni.
L’ufficialità dovrebbe arrivare entro metà luglio, ovvero quando saranno presentate le divise per la prossima stagione.