Internews

Satriano-Inter, addio in vista? L’attaccante esce allo scoperto

Satriano-Inter, arrivano importanti novità sul futuro dell’attaccante. L’uruguaiano, rientrato dal prestito al Brest, è più volte stato accostato a diversi club nelle ultime settimane ma il suo futuro dovrebbe essere ancora con la maglia nerazzurra.

A confermarlo ci ha pensato lo stesso giocatore nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni di Teledoce, emittente televisiva uruguaiana. Ecco di seguito le sue parole riportate dalla Gazzetta dello Sport: “All’Inter l’anno scorso giocavo poco, ora mi hanno detto che la loro idea è che resti in rosa. In Francia ho imparato molto, è stato il mio primo campionato professionistico”.

Satriano-Inter, il rinforzo in attacco è già in casa

L’uruguaiano ha quindi confermato la sua permanenza in nerazzurro allontanando le voci di mercato sul suo conto. Dopo essersi messo in luce con la maglia del Brest con 4 reti in 15 presenze, l’attaccante ha adesso voglia di conquistarsi un posto in nerazzurro.

Il giovane talento ha proseguito parlando della sua esperienza in prima squadra nella passata stagione: ”Il gruppo mi ha accolto bene, gli uruguaiani mi hanno facilitato le cose. Era un bel gruppo con molti sudamericani, come Vidal e Sanchez. I cileni si sono comportati in modo eccellente con me, cercando sempre di darmi consigli: erano come amici. Ho cercato di guardare e assorbire tutto ciò che vedevo dei vari Lukaku e Lautaro: la velocità del loro gioco mi ha impressionato. E anche fisicamente ho potuto vedere che tipo di giocatore sia Lukaku”. Adesso non resta che capire se Satriano l’anno prossimo resterà in nerazzurro oppure venga mandato nuovamente in prestito per giocare con continuità.