Bremer-Inter, il patto regge. Il difensore brasiliano del Torino, premiato la scorsa stagione come migliore del campionato nel suo ruolo, è entrato in pieno nel mirino della squadra nerazzurra. Beppe Marotta e Piero Ausilio, infatti, sono intervenuti per tempo per bloccare il giocatore trovando l’accordo economico e sulla durata del contratto.
Bremer, nella passata stagione, ha rinnovato il proprio contratto con il Torino fino al 2024 – la vecchia scadenza era nel 2023. A questo rinnovo, era seguita una promessa del presidente Cairo, ovvero che Bremer avrebbe lasciato i granata a prezzo non eccessivamente elevato. Una promessa che, adesso, il giocatore si aspetta venga mantenuta, anche se le sirene di tantissime squadre su Bremer ingolosisce la dirigenza del Toro.
Dunque, per Bremer, l’Inter sembra essere in pole position, ma per poter chiudere l’operazione, la società nerazzurra, ha bisogno di cedere qualcuno. In uscita, infatti, rimangono Milan Skriniar, su cui c’è il forte pressing del Paris Saint Germain, e de Vrij, con alcuni interessamente dall’Inghilterra. L’Inter, però, almeno fino a questo momento, non sembra essere preoccupata sul fronte Bremer e ciò è testimoniato da quanto ha riportato il giornalista di Libero, vicino alle cose di casa Inter, Fabrizio Biasin.
In un suo tweet, infatti, Biasin ha rivelato qual è il reale stato della trattativa. Ecco quanto riportato: “Bremer, ancora da trovare l’intesa con Cairo (che spera in qualche rilancio dall’estero), ma resta confermato il “patto”: il difensore brasiliano si è promesso ai nerazzurri”. Un accordo di ferro, dunque, ed una parola data da Bremer che al momento non cambio decisione. Ma da viale della Liberazione devo sveltire le pratiche, perchè il giocatore potrebbe non aspettare all’infinito. Vedremo cosa accadrà, ma di certo, Bremer, al momento, vede solo nerazzurro.