Cambiaso-Inter, si cerca la formula giusta. L’esterno del Genoa è entrato nel mirino della squadra nerazzurra in questa sessione di mercato. Il recente incontro con l’agente del giocatore, Giovanni Bia, testimonia come da viale della Liberazione, osservino con molta attenzione i progressi di Cambiaso. Proprio l’agente, all’uscita dalla sede nerazzurra, aveva parlato di interesse reale e di destinazione gradita, anche se, di fatto, di quadra non ancora trovata.
Su Cambiaso, oltre a quello dell’Inter, ci sono anche gli interessi di altre squadre italiane, come il Milan, se dovesse andare via Ballo Tourè, del Napoli e soprattutto della Juventus, che questa estate potrebbe dire addio a Pellegrini. Cambiaso, inoltre, fa gola a molti anche per la sua situazione contrattuale, vista la scadenza a giugno del 2023 e l’intenzione di non proseguire il rapporto con il Genoa.
Cambiaso, dunque, sembra avvicinarsi sempre di più all’Inter, ma di fatto, con il Genoa, non è ancora partita nessuna trattativa. Secondo quanto riportato dal sito Calciomercato.com, vista la particolare situazione contrattuale sopra menzionata, i nerazzurri hanno intenzione di presentare un’offerta molto presto. Si tratta di una parte cash da 4-5 milioni di euro, con l’aggiunta di una contropartita tecnica, magari tra i calciatori che la corsa stagione sono stati in prestito.
Nei giorni scorsi si era parlato dell’inserimento di Mulattieri, attaccante che nella passata stagione ha fatto molto bene nella sfortunata stagione del Crotone. Ma ogni discorso in merito è prematuro. Di sicuro, come detto, Cambiaso interessa molto e l’Inter vuole bloccarlo, prelevarlo e, magari, mandarlo in prestito per farlo crescere.